mercoledì 19 settembre 2012

Baby shower...doppio!

Eccoci nuovamente qui a mostrarvi le foto dell'ultimissimo allestimento che abbiamo realizzato!
Questa volta si tratta di un baby shower a sorpresa in onore di due future mamme.
Due parole sul significato di questo termine e del perchè di questa festa sono doverosi, ci siamo rese conto che non è ancora molto diffuso e spesso ci chiedono cosa sia.
E' una festa di origine tipicamente Americana (avevate dubbi?!) tutta al femminile in onore della futura mamma per accogliere l'arrivo del bebè con doni e chiacchere tra amiche. Il termine baby shower significa appunto "doccia di regali" che siano utili alla mamma e al bebè come per esempio: pannolini, vestitini, passeggino ecc.
Viene organizzato dalla futura mamma o dalle amiche uno o due mesi prima della nascita.
Un baby shower che si rispetti dovrebbe avere:  scelta del tema e la conseguente realizzazione e consegna degli inviti , un piccolo buffet, giochi e intrattenimento, apertura dei regali e l'immancabile torta di pannolini (alcuni esempi di quelle realizzate da noi le potete trovare qui, qui e nelle foto sottostanti).

Abbiamo realizzato un allestimento giocando con il colore rosa e marrone, troviamo che sia un accostamento molto elegante e davvero azzeccato, e realizzato un piccolo buffet di dolci: cup cakes, biscotti, cake pops e delicate mousse al cioccolato e lamponi.....e un piccolo e goloso regalo da portare via a ricordo di questa festa...

Ecco la festa:

















Se avete un'amica in dolce attesa e volete organizzarle una festa ma non sapete da dove iniziare contattateci a info@daisywp.com

ciao ciao...

1 commento:

  1. Complimenti grazie alla tua visita adesso sono qui, vedo tantissimi banchetti bellissimi e quante idee. A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...